Equinozio d’Autunno

Standard
Equinozio d’Autunno

E arriviamo all’importantissimo Equinozio d’Autunno che ci chiede di prepararci al passaggio energetico verso la Nuova Era, verso la Terra Promessa: liberandoci dai fardelli inutili.

Ci permetterà di vedere dentro di noi quale direzione vogliamo prendere ma soprattutto ci chiederà se vogliamo entrare in Arena.

Cosa significa questa domanda?

Vuol dire risvegliarsi veramente, assumerci  la responsabilità della nostra Vita ma anche di come permettiamo venga “usata” la nostra Vita oppure no.

Mercurio in Bilancia si oppone a Lilith e Marte in Ariete provocando domande piuttosto fastidiose del tipo: chi ha tolto a chi, chi si è lasciato estorcere qualcosa?

In compenso Venere si congiunge alla Vesta in Leone facendo chiarezza sul proprio valore personale e sulla nostra capacità di autogovernarci.

Sembra banale e scontato quello che sto dicendo, ma non lo è. Ci siamo riempiti di zone confort: dal cibo, alla casa, a internet, al dare la colpa agli altri ma soprattutto a delegare agli altri parte del nostro potere personale.

Il costo è che siamo addormentati e schiavi ma il confort sembra essere più attraente.

Essendo l’Equinozio d’Autunno vi invito a eseguire un rito per chiedere chiarezza e direzione. Tenete conto che il 24 settembre il Nodo tornerà per un giorno in moto diretto, è un ottimo giorno per ricevere messaggi.

Ricevere messaggi non significa che arriva un angelo con le ali luminose a dirci cosa dobbiamo fare, significa che la nostra parte Superconscia, quella più vicina alla dimensione spirituale e quindi quella più staccata dalla nostra identificazione, può “ricordare” il senso del progetto, la direzione, le mosse giuste, le persone giuste e via così.

Svegliarsi significa anche uscire dalle credenze, credenze che ci sia qualcuno fuori da noi che fa per noi. Svegliarsi significa riunirsi alla parte consapevole di noi ed agire in accordo con essa.

Questo Equinozio determina un passaggio importante, il bambino che va in prima elementare e che per la prima volta abbandona il nido…siamo SOLO qui, noi che pensiamo di essere chissà dove, quindi viviamo con entusiasmo la nostra entrata nel Mondo della Coscienza, come quando varcammo la porta della nostra prima classe!

Rito:

Accendete una candela, preparete con fiori e frutta il tavolo e pronunciate queste parole:

“Questo è un momento storico importante,

io sono ad un bivio e chiedo di sapere dove devo andare, cosa devo portare e di cosa mi devo liberare.

Chiedo di trovare in me il coraggio per evolvere e andare oltre

Per riuscire ad affrontare il cammino che porterà alla Terra Promessa.

Oggi chiedo alla parte Divina di me di risvegliarsi e di tenersi pronta.

Chiedo il supporto degli Esseri di Luce e la benedizione dei miei Avi

Questo è ciò che ho detto e questo sia fatto!”

Abbiate Fede, uniti ce la faremo.

Ricordo chi volesse imparare a svolgere ritualità in modo corretto e autonomo che presso la Scuola Symbolc è disponibile il corso di Ritualità di base:

http://www.symbolcacademy.com/evento/corso-ritualita-sacra/

Inoltre per chi vuole comprendere le Basi del Sacro Femminile è disponibile il corso sempre sul sito della Scuola Symbolc

Seguimi sul mio canale youtube

e sulla mia pagina Facebook

Lascia un commento