Intervista sull’eclissi del 21 agosto

Standard

web radioIl valore dell’ospitalità mi viene sempre rinnovata ogni volta che rifaccio quest’esperienza, l’ospitalità ci permette di fare esperienze, di imparare e di sperimentare senza muoverci da casa.

Posso affermare che ciò che so oggi è l’insieme tra ciò che ho studiato, l’esperienza che ho fatto e… l’insieme di insegnamenti che ho avuto la fortuna di ricevere proprio dentro le mura domestiche grazie all’insegnamento dei miei ospiti.

Questa volta ho avuto la fortuna di ricevere una persona simpatica oltre che straordinaria, Antonio Fontana che ha varcato la soglia di casa mia con la sua Radio: Radio Web 11.11 la radio del Risveglio di Coscienza.

I suoi racconti, le storie che mi ha regalato, e ciò che mi ha insegnato a vedere la sera che siamo andati su un monte a vedere le stelle assieme ad Anna, una cara amica sono tutti doni che porterò sempre con me.

In occasione del suo viaggio ci siamo divertiti a fare una trasmissione straordinaria spiegando meglio cosa accade con l’Eclissi del 21 agosto 2017.

Per chi vuole sentire l’intervista la linko qui: ascolta la trasmissione.

Anticipo anche che da settembre il lunedì alle 18.00 comincerà una trasmissione che condurrò io basato proprio sull’astrologia e sui simboli.

Allora colgo l’occasione di ringraziare Antonio Fontana e la sua radio che è diventata una famiglia per tante persone ed è diventata una famiglia per me e vi aspetto con il nuovo palinsesto da settembre.

Grazie a chi come Antonio continua il suo lavoro di risveglio.

Rispondi

