Rito dei 21 giorni per l’eclissi

Standard

anima1Buongiorno a tutti, prosegue il lavoro di preparazione alla potente eclissi del 21 agosto 2017.

Per chi non sa di cosa stiamo parlando leggi l’articolo.

Oggi cominciamo un percorso di preparazione energetica importante per arrivare ben preparati al cambiamento.

Se leggete l’articolo nei giorni a seguire chiedete l’accorpamento:

“Grande Madre Potente, che tutto sai e tutto puoi, chiedo l’accorpamento dell’energia dei giorni che ho involontariamente perso, a te mi affido, in te confido.”

E recitate la preghiera il numero di volte corrispondente ai giorni persi.

Se potete dedicate un altarino a questo rito, sull’altarino mettete un sasso e una moneta da 50 cent.

Una candela e dei fiori se vi ricordate.

Per chi comincia da oggi recitate tutti i giorni da oggi al 21 agosto all’ora che preferite, meglio se le 9 le 21 o le 3 o le 15 ma non fermatevi sull’ora questa preghiera. (Recitatela tutti anche se non siete poveri…o pensate di non esserlo…)

“Grande Dea Madre,

fatta di solida roccia, di magma e di mare,

il tuo alito di fuoco sciolga il mio cuore indurito.

Rompi lo schema che mi pone nella povertà d’Animo

e fai sgorgare la Fonte dell’Eterna giovinezza.

Da oggi chiedo che venga ripulito il Karma che mi lega

alla povertà.

Che venga ripulito il Karma che mi lega alla povertà.

Da oggi chiedo che venga spezzata la catena familiare che

mi lega alla povertà.

Che venga spezzata la catena che mi lega alla povertà.

Oggi riporto in me il mio valore

che ti chiedo di riconoscere

e di farmi riconoscere.

Che la solida roccia diventi il mio stabile stare

che il vento soffi via il dolore

che il mare mi permetta di sentire

che il magma riaccenda il mio cuore.

Grande Dea Madre onoro la Tua Natura

la Riconosco, la Venero, la Proteggo.

Da te provengo, in te mi nutro, a te tornerò

intanto ti lodo e ti canto.

Ti amo, mi amo…ti amo, mi amo… ti amo, mi amo…”

 

Inchino all’altare.

Finiti i 21 giorni gettate il sasso o nella Terra o nell’Acqua e tenete con voi la monetina.

 

»

Rispondi

