Pasqua astrologica e invocazione

Standard

pasqua1Buona domenica di Pasqua a tutti.

Intensa l’attività stellare odierna vediamo di capirne il significato.

Splendido sestile Sole-Luna che si gioca tra l’ottava e la dodicesima casa, le stelle indicherebbero più un gioco interiore tra maschile e femminile che esteriore, si stanno riequilibrando le energie della dualità dentro di noi producendo un profondo cambiamento che dovrebbe produrre effetti nel reale di qui a non molto.

La Luna si congiunge a Saturno, un femminile saggio che sa aspettare i tempi giusti e soprattutto lascia l’azione al maschile, quindi se siete femmine l’indicazione che vi arriva dalle stelle della Pasqua è state ferme, non abbiate fretta. Usate il tempo dell’attesa per quello che vedremo dopo con Venere e Saturno e non anticipate le azioni che spettano al maschile. In qualunque campo, non parlo solo dell’amore.

Il Sole si congiunge a Urano e Mercurio in dodicesima casa provocando un cambio di coscienza nel maschile, se siete maschi accogliete il cambiamento che si sta producendo dentro di voi e convincetevi a fare le prime azioni concrete e reali per produrre effetti nuovi nella vecchia vita.

Difficile quadratura Saturno Venere tra ottava e undicesima casa. Il senso del vostro valore. Il gioco di questi giorni è evidentemente valore – amore.

Se mamma e papà vi hanno valorizzato, non cercherete continuo riconoscimento esterno, ma se non è stato così questa quadratura può farvi sentire pesantemente qualunque gesto, parola azione che gli altri fanno e vi danno il senso di non valere nulla per loro.

ATTENZIONE E’ LA VOSTRA FERITA. L’invocazione che scrivo adesso servirà proprio a questo. Se potete recitatela alle 12.00 altrimenti in qualunque momento della giornata andrà bene.

La Pasqua di quest’anno su che tasto spinge segno per segno:

  1. Ariete: Lucidità per agire, voi non andate in vacanza, sarebbe meglio che agiste in modo lucido e risoluto. C’è una questione che deve essere presa di petto, con fermezza, senza rabbia, ma dovete uscire da una questione scomoda. Poi state fermi e aspettate che gli eventi facciano il loro corso.
  2. Toro: Avete la forza e l’energia per mostrarvi al meglio, avete la possibilità di usare questo cielo per mostrare una parte vera di voi con dignità. Avete l’Ascendente congiunto a Marte nel segno che fa sestile a Plutone. Dichiarate ciò che volete e ciò che avreste sempre voluto senza vergogna, vi aprirà porte che non immaginate.
  3. Gemelli: Provate a godere della compagnia di chi fa parte della vostra vita senza avere fretta di fuggire. Cercate nel loro volto, nelle loro espressioni quel qualcosa di familiare che ve li rende cari, a volte ce lo ricordiamo solo dopo che non li abbiamo più…
  4. Cancro: Evitate di crucciarvi se a volte le scelte vengono imposte da esigenze altrui, ma soprattutto cominciate a dare agli altri nella giusta dose. E’ un dare misurato (non avido ma neanche eccessivo) che vi riempie di energia e non vi svuota. Se avolte vi sentite risucchiati dagli altri è perchè lo permettete.
  5. Leone: Abbondanza. L’abbondanza si trova nel dare e nel creare occasioni per godere assieme dei frutti della Vita. Imparate a godere con tutti dell’oro che c’è attorno a voi ma soprattutto a vederlo. Imparate a dare valore a ciò che avete e a ciò che potete offrire.
  6. Vergine: il valore che avete dentro deve necessariamente uscire in questo periodo. Le vostre capacità sono esaltate e la possibilità di mettere a frutto ciò che siete è alle porte. E’ il momento di credere e di sapere che la grandezza si può produrre anche nel piccolo, anche nel quotidiano.
  7. Bilancia: La vostra abbondanza di valore sarà proporzionale al cambiamento che riuscirete a mettere in atto, per voi è in settima casa, quindi nei sentimenti. Spina pasquale, fatelo, non procrastinate atteggiamenti lesivi della vostra dignità. Abbiate la forza di agire senza timore di farvi male o fare male, sarà bene per tutti.
  8. Scorpione: Voi probabilmente vi troverete a dover non agire, però dovete riuscire a farlo senza che vi si blocchi il pranzo pasquale nello stomaco. Bloccate ogni gesto lesivo della vostra dignità senza rabbia, solo con la fermezza di chi sa cosa sta facendo e perchè. Non serve alterarsi e neanche tacere, basta non scoppiare.
  9. Sagittario: date valore al cuotidiano e al sacrificio che fate senza farlo diventare sacrificante. Scusate il gioco di parole ma questa è la chiave della vostra Pasqua. Ciò che fate per gli altri sacrificando una parte di voi sia reso all’Universo come vostro contributo. La resa energetica di questo atteggiamento sarà enorme.
  10. Capricorno: Il gioco per voi è comprendere la vostra preziosità che va al di là dell’ovvio bagaglio di esperienza, è il valore della vostra essenza che non è misurata e non è misurabile e non necessita di provare con azioni o bravura o avere di essere preziosa. Lo è e basta.
  11. Acquario: Voi siete in uno di quei momenti ballerini dove tutto può accadere e dove non è detto che dipenda solo da voi. Forti gli influssi esterni che potrebbero ribaltare le carte in tavola stravolgendo la situazione attuale e portandovi di fronte a scenari inaspettati ma positivi.
  12. Pesci: Gioco tra fantasia e realtà all’ennesima potenza. Il vostro alto valore simbolico può danzare con la vostra capacità di vivere serenamente la vostra quotidianità. Qui sta il vostro valore.

 

Invocazione per le energie della Pasqua 2017

Oggi invochiamo la Parte Padre e Figlio della Trinità Padre, Madre e Fioglio (neutro)

“Che si attivi la Parte Maschile del Divino

Grande Dio Padre

Ti onoro, Ti lodo e Ti ringrazio della Vita.

Oggi nel giorno della Risurrezione del Figlio

ti chiedo di far risorgere il Valore

intrinseco con la quale mi hai mandato nel Mondo.

Fa che io lo riconosca, lo percepisca,

lo accetti senza giudizio e senza invidia.

Permettimi di donarmi senza annullarmi

pemettimi di accettare il dono senza pretesa

permettimi di accettare di essere riconosciuto

e di aiutare a riconoscermi chi non lo fa.

Da oggi il piombo che è in me si trasformi in oro

riempia di Luce la mie Essenza

e mi renda ambasciatore di Abbondanza in questa Terra Arida

Che la Paura si allontani da me lasciando spazio al coraggio

Che l’Amore pervada ogni cellula del mio corpo e della mia Anima

Così sia e così è”

 

Annunci

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...