Ogni donna è un gioiello

Standard

donnaIn questo periodo sto conoscendo, riscoprendo e ammirando tante, tantissime donne coraggiose, splendide in cammino…

Sono estremamente fortunata perchè nella mia strada ho la fortuna…o attraggo…gioielli di prim’ordine.

Parlando e ascoltando queste regine, dee e guerriere che si confrontano con me si rinnova in me il profondo desiderio di vedere rinascere il Sacro Femminile come necessaria forma di espressione dell’Antico e sacro Potere che la donna ha insito in sè di guarigione e creatività.

Troppe donne sono ferme nel loro cammino perchè condizionate dalla necessità di essere riconosciute dai propri uomini, o da uomini che neanche si impegnano di essere i loro compagni, rinunciando così ad esprimere sè stesse e le loro reali capacità.

Oggi è arrivato il tempo che le donne si riuniscano ancora nei sacri cerchi, che tornino ad essere amiche e si sostengano a vicenda perchè la donna funziona bene in gruppo dove ognuna apporta il proprio contributo.

L’isolamento non è naturale per la donna, questo non significa che debba necessariamente convivvere o che non si possa allontanare per dei periodi, ma a donna si deve confrontare con altre donne per sostenersi, perchè la donna è coraggiosa e resiste anche alle più grandi prove, ma non deve sentirsi sola, perchè questo la mortifica.

Quindi invito le donne che mi leggono a pensare di istituire un cerchio di donne, anche nel salotto di casa, dove ci si confronti su letture, su temi, su iniziative, sui propri problemi, dove si possa pregare assieme e si richiama Luce nel cerchio e nel Pianeta.

comincerò a scrivere qui istruzioni su come tenerlo. Invitate amiche, anche solo conoscenti di facebook, fate un evento sui social, non abbiate paura di far entrare sconosciute in casa vostra: vedrete come vi aiuterà a crescere.

Da oggi scriverò tutte le isctruzioni.

Iscrivetevi alla pagina facebook Amasra, e condividete ciò che è successo nel vostro cerchio.

Sacre donne risvegliatevi!

Vedrete che rivoluzione faremo se ci uniamo, e credetemi, aiuteremo anche gli uomini!

OGNI DONNA E’ UN GIOIELLO!

La Terra tornerà ad essere preziosa se ricoperta di splendide gemme!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...