Eclissi 11/02/2017

Standard

eclissi-lunareImparo ad esprimere l’amore.

Spesso diamo per scontato che se amiamo una persona questa debba sapere che è così e che non serva continuare a dimostrarlo, tanto è ovvio.

Tanto più importante è la persona nella nostra vita, tanto più potremmo arrivare a darla per scontata. Il classico esempio la mamma.

La verità è un’altra: l’amore va dimostrato.

Lo insegnano soprattutto i figli che non temono di fare i capricci quando non dimostriamo loro il nostro amore.

Gli adulti in realtà i capricci li fanno lo stesso, ma in modo più velato.

Quello che dovremmo imparare è a dimostrare bene il nostro amore e quando ci si trova nella parte che si sente “scontata” parlarne apertamente, chiedendo una rettifica nel comportamento.

L’Eclissi di Luna che si verifica oggi è in 3° casa in Leone, ci spinge proprio ad imparare a comunicare l’amore alle persone importanti nella nostra vita.

Ecco perchè questa sera, per chi può alle 23, ma va bene anche quando si alza la luna pronunciate queste parole:

“Grande Grembo Lunare,

che nel tuo liquido mi hai cullato

fammi sentire amato/a

fammi sentire amato/a…

Fa sgorgare una fontana di parole

piene d’amore,

piene d’amore…

Che ogni mio gesto sia dolce come il miele

che ogni mio sguardo sia caldo come il sole

Che io sappia tollerare la vicinanza

Che io sappia desiderare la completezza,

Che io viva nella pienezza.

Fammi tollerare l’essere amato/a,

fammi accettare d’essere amato/a.

Grande Grembo Lunare a te mi affido

sblocca il mio desiderio di amore e

lascia che trovi il mio cuore!

Grazie Luna sognante,

Grazie Luna diamante.”

Per chi vuole lasciare alla luce della luna una bottiglia di acqua tutta la notte, da ritirare prima che il sole sia uscito del tutto, meglio prima che sorga. Pronunciate le parole verso la bottiglia e il giorno dopo bevetela.

Su www.dionidream.com trovate invece il mio articolo su come vivranno la crisi i segni astrologici.

Buona eclissi.

consulenti-dellanima

eppela

 

 

 

»

Rispondi

