Figli di una Dea Minore

Standard

rossoVoglio dirti una cosa,

e te la dico sinceramente,

sono stanca che mi usi come se fossi la tua macchina

io non sono roba tua…

lo so bene che tua madre dimessa ti ha mostrato

che tu puoi tutto con me…

ma non è così!

E sai qual’è la cosa divertente?

Che io sono disposta a morire per la mia libertà!

Non è una scelta consapevole, perchè non è quello che vorrei

ma la mia ribellione sorta un paio di generazioni fa

non avrà fine,

Le catene verranno spezzate, anche se tu ci provi a farmi paura.

Non mi puoi più dominare!

Non hai più potere su dime!

Adesso se mi vuoi mi devi amare, rispettare, ascoltare, gratificare!

E se non lo farai io me ne andrò, anche se tu mi minaccerai, anche se tu impazzirai!

E finchè non avrò trovato chi mi darà ciò che chiedo, io continuerò ad andarmene!

E se uno di voi spezzerà la mia vita, non avrà avuto la mia libertà!

 

Firmato Donna!

 

Rispondi

