Aspettando la Macarena Celtica

Standard

amiciOggi la Vita mi ha regalato una splendida giornata partita a rilento e sonnolenta a causa delle poche ore di sonno dovuta ad una lunga chiacchierata fatta finite le danze ieri sera.

E’ stata una giornata assaporata in ogni sua parte, calma nel cuore e nella mente come da un po’ non succedeva perchè ero immersa in un labirinto mentale nella quale mi stavo perdendo.

Poi la ventata di aria fresca di questi giorni, fatta di tanti amici, di pranzi, di cene un po’ spaccafegato ma tanto divertenti, fatta di prove di danze celtiche o forse venetiche o più probabimente una salsa misto celtico macarenico fatta per permettere a tutti di seguirci, perchè l’intento è di stare assieme a riscoprirci, a riscoprire il valore delle nostre antiche radici, ma soprattutto il valore dell’amicizia!

Sì, perchè al di la di cosa stiamo facendo il punto è che lo facciamo assieme, e quando stiamo assieme usciamo dalla ruota del cricieto nella quale siamo convinti di dover stare e ci ricordiamo di essere noi...soltanto noi…assolutamente noi!

E così la Vita a noi coraggiosi che ci doniamo, ci regala le sincronicità divertenti, fatte di raduni casuali come quello di oggi dalla Fausta che vende solo le cose belle (per forza che ci capito io!) dove si raduna un capanello di donne in cammino che si confrontano, si raccontano, si scherniscono e si incitano.

Non è successo nulla di ecclatante, ma è questo il bello: sapersi godere i bei momenti, permettersi di godere dei bei momenti.

Grazie!

Vi aspetto sabato 2 aprile alle 17.00 ad Abano Celtica per “L’Oracolo di Gerione”

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...