Rito dell’Eclissi

Standard

Dopo tanti viaggi, libri letti, persone incontrate dove mi è stato spesso detto:”Più pensi e meno ottieni se lasci che le istruzioni arrivino, e più ciò che fai filerà liscio.”, ancora a volte fatico a crederci.eclissi solare

Eppure ne ho avuto tanti riscontri.

Ma in effetti da quando ho cominciato a fidarmi, a svuotare la testa e lasciar arrivare, arriva tutto, inesorabile, perfettamente in linea.

E’ pure comodo, non mi sforzo neanche tanto! Perciò ho deciso di dare sempre  più spazio a ciò che arriva.

Così dopo che in sogno sono arrivate le istruzioni per il rito dell’Eclissi solare che ci sarà il 9 marzo 2016, mi sono messa a cecare una sede dove poterlo condurre e lo farò, semplicemente eseguendo le istruzioni.

 

Useremo la straordinaria energia dell’Eclissi per rimuovere i blocchi che impediscono l’espressione dei nostri talenti mettendo a tacere le esigenze dell’Io piccolo a favore della verità dell’Io grande.
Portare un anello da ritualizzare, anche uno che si usa normalmente, un fiore giallo, vestirsi di dorato o giallo (anche solo una maglietta, meglio se tutto.
Portare un profumo che poi si userà (un’acqua aromatica, un olio essenziale)
.

L’Universo ci vuole attivi nella costruzione del Nuovo Mondo e ci mette a disposizione dei Portali che hanno la funzione di ricevere l’energia esausta e di fornirci di energia pulita.

Il rito sarà particolarmente potente.

Portate le cose da ritualizzare, diventeranno i vostri amuleti e vi aiuteranno a fiorire.

Il rito si svolgerà presso il Centro Olistico Relife di Vigodarzere via Venezia 1

tel 339 499 8029

mercoledì 9 marzo 2016 alle 21.00

Per questioni di spazio è necessaria la prenotazione

Il costo è di 25 € + la tessera per chi non ce l’ha.

Rispondi

