Ecco a voi la Leader del …

Standard

leaderE’ da tanto che penso di fare una rubrica satirica, parlando oggi con Chiara…”Chi è Chiara? Chiara è l’amica mia quella….” (citando il buon Cirilli) mi dice: “Perchè non cominci col blog?“, e brava Chiara, perchè non comincio col Blog?

Allora cominciamo a commentare l’ultima esilarante esperienza che ho fatto ad una Fiera misto olistico-commerciale-folkloristica a cui ho partecipato. Premesso che io sono una sostenitrice del coinvolgere il vasto pubblico e anche di usare tecniche di marketing per attirare, ma c’è un limite a tutto e soprattutto c’è una responsabilità...perciò fatico a capire come si possa provare esperienze estatiche in mezzo ad un frastuono da sagra, e come ci si possa rilassare quando il vicino di stand batte tamburi e quant’altro…ma soprattutto come ci siano operatori che si arroghino il diritto di definirsi, “L’unico vero…o il più grande…o il leader…” di qualche disciplina.

A questo punto mi sento di incoronarmi e assolutamente vi sfido a contestarlo Leader del Pasticcio Quantico!!!

L’Unica Vera Pasticciatrice Quantica in Italia!

Dopo aver pasticciato con colori, rumori, odori e pietanze, dopo aver viaggiato per i corpi sottili dei propri gatti che avendo nove vite l’hanno iniziata ai misteri del pasticcio su asfalto, dopo aver avuto la fortuna di essere stata prescelta dall’antica Anima di Pastorandom, il Maestro Saggio morto dopo aver mangiato il pasticcio al Random ha iniziato a comunicare con lei nelle fasi digestive, i suoni che vengono emessi dalla bocca, che potrebbero essere confusi con plebee emissioni gassose, sono in realtà un’antica lingua della dimensione esofagea che se tradotti danno chiare indicazioni sull’esistenza.

Venite e provate l’estasiante esperienza della Cartavetratalizzazione che Alessandra vi offrirà presso uno dei suoi studi di New York, Londra, Parigi, Roma e Papozze in via Speaja n. 3/bis.

Di sicuro vi sentirete più leggeri…almeno nel portafogli!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...