Fare per me, fare per noi, fare per il Mondo…fare perchè …cosa siam venuti a fare?

Standard

mondoLa domanda cosa son venuto a fare nel Mondo è una delle più frequenti che ricevo (dopo in ordine di:la prima è troverò il fidanzato, la seconda è troverò lavoro!)

Ma il chiedersi qual’è il proprio vero percorso nella Vita è forse lo scoglio che tutti gli esseri nel risveglio prima o poi si fanno…

Noi nati nell’Era del cambiamento abbiamo forti resistenze o eccessi di entusiasmo.

La vibrazione che c’era nell’Era precedente era una vibrazione di tipo più densa, più materiale, in parole povere ciò che vedo è, ciò che può essere verificato esiste…

I passaggi di vibrazione che ci stanno portando a alla Nuova Era, quella che ci porterà ad un sistema di vita più elevato, usando facoltà fin ora neanche immaginate, è un passaggio difficile, per chi è molto attaccato a ciò che da sicurezza perchè mancando di visione non ha il coraggio di mollare le ancore, per chi troppo visionario perchè prende decisioni basate su

ciò che potrebbe avvenire e non su ciò che è.

Finchè il risveglio procede e il Mondo lentamente si adatta a questi nuovi concetti, vi dico cosa ha cambiato la mia visione del fare e come cambiando questa visione la mia strada si sta lentamente aprendo.

Sono passata dal fare per dimostrare ai miei e agli altri, al fare per noi due e poi per noi tre, al fare per l’Umanità…

sbattendo sonoramente la faccia sulla dura realtà che nulla di tutto ciò ha senso…

Poi ho provato a chiedere alla mia parte Divina cosa dovevo fare e lei semplicemente mi ha risposto: primo stai bene tu, poi non dimenticarti delle persone che ami, poi condividi, ma ricorda sempre che i tuoi talenti hanno la sola finalità di servire D-IO, dimenticati di te quando fai, e qualunque cosa tu faccia fallo con amore.

Scoprire questo semplice concetto ha cambiato la mia Vita, ho imparato a rispettarmi e a rispettare i miei tempi. Ho imparato che devo sempre trovare il tempo per le persone che amo senza diventarne schiava, ho scoperto che condividere (che non vuol dire regalare) è meraviglioso, senza sentirmi in obbligo, ma soprattutto mi ha tolto l’ansia da prestazione, per fare una cosa con estremo amore ci vuole passione e la passione non si può ingannare…o c’è o non c’è.

Cosa mi fa stare veramente bene, cos’è che non mi fa guardare l’orologio?

Quello è ciò che devo fare!

Apro una parentesi per chi fa lavori olistici: quando il Mondo vivrà basando il proprio equilibrio sul senso del bene comune, dove tutti doneranno perchè naturale scambio, allora potremo permetterci di lavorare per nulla e solo per amore, nel frattempo ricordiamoci di farci riconoscere il nostro valore materialmente, altrimenti finiamo per non credere sia la nostra strada!

Una risposta »

  1. Bellissimo…. Questo l’hai scritto proprio bene. Sono d’accordo. Hai ragione sei già al mondo del prox secolo. Molti di noi spendono la via ad accumulare materialità per dimostrare il proprio valore; valore economico. L’ho capito ieri sera alla Villa vedendo le vecchie mappe delle proprietà terriere in cui i signori abitavano case enormi, e possedevano terre di un intero comune. La disparità di condizioni era permessa solo dall’ignoranza, ma oggi il sapere diffuso non permette più questo. La vera libertà e potere é nella conoscenza.

    Avvertenze ai sensi del DLGS 196/2003 Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono, o inviando un messaggio.

Rispondi

