Solo per voi…

Standard

amazzoneHo deposto la lancia e lo scudo…

l’ho fatto solo per voi…

ho imparato a tener retratte le zanne…

e l’ho fatto solo per voi…

ululo alla luna dal tetto di un condominio…

e l’ho fatto solo per voi.

Spicco il volo solo quando son sola…

e l’ho fatto solo per voi.

Ho imparato a dominare il mio vulcano

e l’ho fatto solo perchè non nuocesse a voi…

Avete scaldato il mio cuore,

l’avete reso più tenero,

non posso più fare a meno dell’amore…

Per voi ho lasciato le foreste

non è facile mascherare il mio animo selvaggio

a volte son goffa e innaturale

ma guardatemi con amore,

ho rinunciato a viver da guerriera per voi

ma il mio istinto è forte

la mia parte animale è viva

lasciatela correre ogni tanto

Lasciatemi fare…

Son un animale nato per amare

e son felice di esserlo,

Sono una donna particolare

e son felice di esserlo

Vi dono me stessa

come so fare io,

con la sincerità del cuore.

Rispondi

