E se tu fossi…

Standard

LibertaE se tu fossi il mio vento di cambiamento,

la mia forza di turbamento?

L’irruente spinta che abbatte le mie difese?

 

No! No! Io sto bene sola!

La mia vita mi consola!

Amar non voglio più!

Amor solo per passion e niente più!

E se tu fossi il mio arcobaleno?

Il ponte nel mio viaggio ameno?

Il suono dolce che risveglia la speranza?

 

No! No! Io sto bene sola!

La mia vita mi consola!

Amar non voglio più!

Amor solo per passion e niente più!

 

La risacca del mio cuore diventa tempesta

il vento sferza

Una grossa nube la mia mente oscura

 

mi sento una barchetta sbattuta dalle onde

la mia mente sempre più si confonde

e il mio cuore ha paura…

 

Quando i primi raggi bucano il grigiore

sento un sussulto al cuore

i sette colori mi rimembrano il senso della vita

 

cerco di toccarli con le mie dita

ma non ci posso arrivare,

il controllo non posso avere

 

posso solo tornarmi a fidare

del mio cuore

e della forza dell’amore.

 

Amor che abbatte le frontiere

costruite dalle nostre bestie nere

Amor che si dona e che alla vita si abbandona…

 

Amor che nulla chiede e tutto da

Amor che ci salva dalla nostra sterilità.

 

(Alessandra Barbieri)

 

 

Rispondi

