Un giorno da attrici

Standard

20141011_165808Siamo a Estellywood (Hollywood di Este, anche detta Hollywood di campagna) e c’è fermento per il grande giorno delle riprese.

Arrivano le “stars” che finiscono di ritoccare il trucco (ai bagni pubblici dei giardini di Este) e la security si adopera per aprire un varco nel bagno di folla (il manutentore con il phon per spazzare le foglie secche).

Ehhh, lasciatecelo il nostro piccolo momento di gloria!

Chi non ha mai sognato di essere ripresa da un cameramen professionista che risalta la tua spumeggiante bellezza! E lascia stare che il cameramen sia la tua compagna di Bollywood dance (che però è anche documentarista), che le tue “colleghe” siano due divertitissime attrici in erba (nel senso che camminavamo sull’erba) e che tu la prima discesa dalla scalinata stile Cenerentola al gran ballo l’hai fatta col passo del tricheco per andare a rispondere al telefono!

La realtà è che ci siamo divertite! Sì perchè non c’è età, non c’è tecnica e non c’è paura che possa fermare la voglia di mettersi in gioco, di vivere, di provare, di sperimentare quando hai capito che i limiti te li poni solo tu.

Non importa se il video è venuto bene o meno (anche se ho idea che vi stupiremo) noi lo abbiamo fatto col cuore, abbiamo creduto nel progetto, ci abbiamo messo la faccia, abbiamo intrecciato le nostre conoscenze e ne è uscito un pomeriggio esaltante.20141011_165846

A questo punto non mi resta che ringraziare Giuliana la nostra cuoca della salute, Graciela la nostra astrologa e… (dura da definire) e la nostra mitica regista Silvia Giosmin che realizza il video, attendiamo il video di Michela, la nostra ragazza indaco e ringraziamo ancora Progetto Equilibrio per il sostegno di sempre.

Volete sapere quale video abbiamo registrato???

IL VIDEO SPOT DI AMASRA la rivista di sacro femminile, che appena sarà pronto vi chiedo di condividere sulle vostre bakeke.

Grazie in anticipo a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...