Stelle cadenti: beh, un desiderio io lo esprimo!

Standard

stelle cadentiInsomma, mi mancate, mi prendo una piccola pausa dal Seminario di Sacro Femminile per dialogare con voi!

Domani è la notte di San Lorenzo, la notte in cui si sta naso all’insù a cercar di catturare una scia luminosa!

Chi, dentro, non nutre la speranza che il proprio desiderio si avveri?

Per molti anni le guardavo fremendo dicendo con la bocca: Ah, io mica ci credo, però è bello vederne una!

Bugia!!! Ci ho sempre sperato e dopo aver ripreso in mano il Vanelo e aver letto che dalle labbra di Gesù usciva questa frese:”Chiedete e sarà dato!”  e  dopo aver conosciuto gli Angeli alla quale possiamo chiedere e il loro compito è elargire… beh, io chiedo!

Ho imparato che se chiedo con ardore ciò che chiedo arriva, magari non nei tempi e nelle modalità che mi aspettavo, ma arriva!

Perciò io vi annuncio che già da sta sera comincio a guardare e a snocciolare l’elenco di richieste…insomma, sono la solita megalomane, lo sò, ma concedetemelo!

Rispondi

