L’erotismo – Danze Sacre

Standard

10508375_10203043619245499_1236524851_nQuando si parla di erotismo di solito si pensa ai preliminari nell’atto sessuale, ma è purtroppo un grave errore.

Troppi anni di una cultura che ha reso peccaminosa la sessualità, ha contribuito ha creare grossisimi problemi di espressione verbale, corporea e anche una serie di problematiche psico-fisiche.

Nei miei lavori individuali una delle problematiche che riscontro più spesso è la distorsione nella sessualità o il non riuscire a “sentire”.

Tutti ne siamo vittime, la differenza sta solo nel grado, ma ognuno di noi manifesta le proprie rigidità o fisicamente o caratterialmente ed è strettamente in relazione alla sessualità!

Per questo ho pensato a questo ciclo di tre serate sulla sessualità, per cominciare a rompere qualche freno inibitore e cominciare a vivere non solo l’intimità ma anche la quotidianità più serenamente.

La prima serata è dedicata all’erotismo.

L’erotismo lo troviamo costantemente rappresentato nel Creato per mezzo dei fiori e degli insetti. E’ una danza erotica di colori, profumi e sbattere di ali inebriante.

I Fiori e gli insetti vivono naturalmente e senza malizia questi incontri, sarà ciò che cercheremo di imprimere in noi durante la serata di Danze Sacre che si svolgerà giovedì 26 giugno alle 21.00 a Ponso, per avere l’indirizzo vi prego di contattarmi al n. 3355328032 oppure via mail alessandracounseling@yahoo.it.

Vi aspetto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...