Un anno di blog

Standard

sparando_al_computerChi l’avrebbe mai detto che io, proprio io che ho sempre avuto col computer un rapporto di amore – ODIO, avrei partecipato ad un corso di siti e blog, mi fossi fatta un blog e lo avessi pure tenuto aggiornato!

Eh, come si cambia! O meglio ci si adegua ai cambiamenti, sì perchè adesso la comunicazione passa per il web.

Oggi festeggio il mio primo anniversario da blogger (me lo ha ricordato il blog, io non ci avrei mai pensato!) secondo voi devo fargli gli auguri???

Però devo dire che mi sono divertita, nonostante l’impegno, ma soprattutto colgo l’occasione per ringraziare i miei lettori, se ho continuato è perchè ho visto la lenta ma continua e progressiva crescita di lettori fedeli! E, cosa che mi ha colta del tutto di sopresa, fedeli soprattutto quando scrivo le poesie!

Pensate che la prima l’ho scritta pensando che non l’avrebbe letta nessuno, invece le poesie sono le più seguite, anche dal pubblico maschile che mette i “mi piace“.

Beh, questo mi conforta, vuol dire che dietro gli schermi battono cuori veri, che palpitano e hanno voglia di emozioni!

Allora evviva internet, ma soprattutto evviva la vita!

 

Rispondi

