Ho chiamato il cartomante

Standard

cartomanteEra da tanto che lo volevo fare! Ai miei corsi di tarocchi predico in continuazione la necessità di non fare predizioni, al massimo di vedere la proiezione che si sta sviluppando in questo momento e dare consigli per migliorare la situazione, in genere con decisioni interiori, cambiamenti di punti di vista o cambiamento di atteggiamento.

Ho sempre visto con grande sospetto la cartomanzia telefonica perchè mi sembrava un modo per alimentare le proprie paure piuttosto che per evolvere, ma l’ho sempre detto senza averlo sperimentato. Così, in un momento di difficoltà mia, ho voluto sperimentare i cartomanti telefonici per vedere che effetto mi procuravano. Non che io non mi fossi mai fatta leggere le carte ma l’ho fatto da professionisti che conoscevo che usano i tarocchi per aiutare le persone a capirsi dentro, come faccio io!

Devo dire che è stata anche divertente la ricerca, ci sono siti che promettono di tutto! Ho optato per 3 cartomanti scegliendo con questi criteri: che non costassero molto (scusatemi, eh, ma solo per provare l’effetto mi pareva non fosse il caso di spendere tanti soldi!), una che prometteva la soluzione a tutti i problemi, una che prometteva di vedere tutto e uno che aveva un bel sito dove spiegava bene l’uso utile dei tarocchi.

Alla stessa domanda la prima mi ha fatto una previsione nefasta raccomandandomi di richiamarla per vedere se la situazione cambiava, la seconda mi ha fatto una previsione bellissima dandomi anche i tempi, il terzo mi ha parlato della possibile proiezione di quello che stavo vivendo in quel momento e mi ha dato un buon consiglio per modificare il mio stato d’animo.

Le mie reazioni sono state: la prima l’insorgere di ansia, la seconda l’insorgere di aspettative, il terzo la sensazione di potercela fare.

Adesso che ho fatto, a mio rischio e pericolo, questo esperimento sento di poter affermare a gran voce questa cosa: SE VOLETE PROTEGGERVI DAI FALSI PROFETI dovete smetterla di chiedere a loro come vi andranno le cose! Un bravo veggente è colui che vi aiuta a vedere perchè state vivendo male quella situazione o come si sta proiettando il vostro futuro prossimo in funzione delle vostre decisioni interiori. Il vostro futuro si modifica nel momento in cui voi prendete decisioni diverse! AVETE IL LIBERO ARBITRIO! Ricordatevelo sempre! Ci sono avvenimenti esterni che accadono indipendentemente da voi, ma come affronterete quell’avvenimento siete solo voi a decretarlo. Il veggente, cartomante, operatore olistico alla quale vi rivolgete deve avere solo la funzione di aiutarvi a mettere ordine nei vostri pensieri e a vedere cosa chiede il vostro inconscio!

Quindi vi prego, non chiedetemi più come vi andranno le cose, io non rispondo a questa domanda, da me venite a chiedere: Alessandra mi aiuti per favore ad affrontare meglio questa situazione? Sì, questo lo posso fare!

Cari amici, non fatevi vincere dalle vostre paure e dalle vostre malinconie, dentro di voi avete tutte le risorse per vivere una vita felice, allora alla prossima difficoltà non chiedetevi quando passerà, ma cosa potete fare voi per viverla al meglio e per imparare la lezione che contiene quell’evento!

Una buona vita a tutti!

Rispondi

