Buon anno

Standard

AbbracciVoglio esprimere a tutti il mio augurio speciale!

Auguro a tutti i bambini di poter vivere la gioia dei loro anni, auguro ai nonni di poter trasmettere serenamente la loro acquisita saggezza, auguro alle mamme di saper lasciar andare i figli e ai padri di imparare il la giusta misura della regola, ne troppo dura, ne assente. Auguro agli ammalati di ritrovare o rinnovare la Fede; auguro a chi non vede prospettive nel futuro di riscoprire i propri talenti e di esprimerli in modo creativo, auguro a chi ha smesso di credere nell’amore di lasciare andare le delusioni e di riconoscerlo in ogni cosa, in ogni giorno, in ogni persona, solo così ne potrà vivere uno speciale.

Auguro a chi ha smesso di sentire il proprio cuore di imparare a fare silenzio: come può pensare di sentirlo in mezzo al frastuono della Vita? Ricavarsi dello spazio di solitudine e silenzio è essenziale se si vuole tornare a sentire i messaggi che il nostro corpo ci invia, riempirsi di impegni o anestetizzarsi al computer ci scollega al nostro Sè Superiore, perciò auguro a tutti di fare silenzio.

Auguro a chi non ha ancora imparato ad accettare una sconfitta a capire che è un elemento essenziale per la crescita, noi non siamo perfetti e il nostro sistema di apprendimento è l’errore, la frustrazione e il dolore, solo se impariamo ad accettarlo possiamo evolvere, altrimenti restiamo ancorati ai nostri dolori sprecando inutilmente energia vitale nel procrastinare un dolore ormai vecchio, è l’orgoglio che non ci permette di andare avanti; allora auguro a tutti di imparare a vivere le sconfitte come prove iniziatiche, superate le quali accediamo al livello successivo di coscenza.

Auguro a chi non ha l’illusione di poter controllare il Futuro manipolando le situazioni e il prossimo di imparare a lasciar fluire la vita liberamente. Bisogna avere fiducia nel disegno Divino, tutto ha un senso nella nostra vita anche se noi fatichiamo ad accettarne le conseguenze: allora auguro a chi manipola di imparare la fiducia.

Auguro a chi non riesce a vedere la luce di comprendere che la negatività è solo una distorsione del pensiero e la convinzione di non essere meritevoli di felicità. Siamo tutti meritevoli di felicità, se nelle vite passate abbiamo sbagliato siamo qui per rimediare e il nostro percorso vitale sarà stato pensato appositamente per permetterci di farlo, allora auguro a tutti di accettare il peso del proprio karma e di liberarsene.

Auguro a tutti di smettere di giudicare sè stessi e gli altri, porta solo infelicità.

Infine auguro al nostro Pianeta Terra che sempre più uomini e donne decidano di convertirsi alla Luce, solo così potrà essere risanato e per fare questo vi lascio la splendida esortazione dell’Angelo Mahasiah:

Tutto è da fare.

Il Mondo era un giardino

quando ho raffreddato la crosta terrestre

per farvi vivere.

E voi l’avete trasformato in un marcitoio,

a vostra immagine e somiglianza,

perchè dentro di voi marciscono anche le vostre vecchie

cattiverie,

che vi portate dietro, addirittura con orgoglio,

senza decidervi a trasmutarle,

poichè su di esse si fonda, perversamente, la vostra dignità.

Ma quando vi deciderete a lavare la vostra anima,

quando vi deciderete a chiedere il saldo del vostro conto,

ingoiando il vostro karma,

non sarete più agenti inquinanti

nella Natura in cui vivete,

che, a vostra immagine e somiglianza,

recupererà la sua salvezza, ritroverà la sua originaria salute.

Perversi, iniqui, degradati, di ogni stirpe,

in me troverete nuovi titoli nobiliari.

Vi restituirò la dignità perduta,

e da me riceverete il mandato

di ridare alla Terra

la sua innocenza originaria.

Fin d’ora

il vostro compito è quello

di ricreare un nuovo Eden.

Buon Anno!

 

Annunci

Una risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...