Saranno sì Famosi- sesta puntata- Halloween

Standard

halloween festaE’ da poco iniziata la scuola e siamo già ad Halloween, le nuove reclute si sono ormai ambientate, le lezioni sono ormai a pieno ritmo, ma questa festa pagana che nasconde significati profondi e ricchissimi ha galvanizzato gli studenti.

Tutta la scuola è in preparativi, la creatività di ognuno è messa a disposizione per decorare e creare la giusta atmosfera per la festa.

Paul, lo studente attore più bravo e carismatico dell’ultimo anno, sta preparando uno spettacolo teatrale coinvolgendo qualche studente di ogni età.

Judith è stata scelta per il suo aspetto e per la sua voce particolarissima che incanta quando canta! Lei è al settimo cielo perchè è venuta proprio per esprimere finalmente il suo naturale talento, ma anche e soprattutto perchè così può stare con Paul.

Lui la incanta, lo ha notato subito ed è rimasta folgorata da lui come se l’avesse stregata e lei, che usa vari metodi divinatori, si è affrettata a vedere che relazione ha con lui e… lui è fortemente legato a lei! La sua anima gemella??? Magari sì!!!Paul è alto, magro, viso molto particolare, non si può definire bello, ma assolutamente interessante, è talmente mobile ed espressivo che non puoi togliergli gli occhi di dosso; ha modi signorili che ricordano molto i galantuomini.

E’ proprio ciò che desidera Judith! Ma non osa dirglielo, teme troppo il rifiuto

La sera della festa lei è vestita da strega ed è incantevole, durante lo spettacolo la sua voce incanta il pubblico, lei è esaltata per la riuscita dello spettacolo, per lo sbalzo di popolarita che ha avuto in pochissimo tempo e perchè Paul le si è avviinato e … l’ha baciata! In un impeto di gioia le ha preso il viso e le ha stampato le labbra sulle sue!!!

La ragazza è galvanizzata e al settimo cielo, sente che i suoi sogni si stanno realizzando tutti: l’arte e l’amore!

Giacomo le si avvicina per farle i complimenti: – Ciao Judith, volevo farti i complimenti…sei stata…bravissima…incredibile, in realtà!- le disse in modo quasi impacciato, assolutamente atipico per lui.

-Grazie, grazie, anche tu sei stato bravo con il gruppo, se non ci fosse stato un buon accordo tra di noi non sarebbe andata così bene! -rispose lei distrattamente cercando con lo sguardo Paul alla quale si voleva riavvicinare al più presto, quando…vede una scena che in pochi secondi la fa piombare nella disperazione più nera! Paul sta abbracciando e baciando una ragazza bionda appassionatamente, poi la prende e la alza facendola ruotare dalla gioia!

Il Mondo dorato di Judith crolla in un secondo… ma come? L’aveva baciata! Non era possibile! Lui era la sua anima gemella!!!

Judith sbianca e si gira per andarsene, Giacomo la prende per un braccio e le chiede preoccupato:- Judith, che succede?

-Nulla, lasciami andare!- risponde con la voce rotta lei lanciando l’ultima occhiata in diezione di Paul, Giacomo si gira e vede la scena e capoisce all’istante. Anche la sua serata di colpo diventa deludente… chissà cosa si aspettava!

 

Alessandra Barbieri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...